PosteMobile e l’offerta Casa Web: internet illimitato con modem Wi-Fi attivabile fino al 31 marzo

postemobile
Condividi

Casa Web è l’offerta di PosteMobile che mette a disposizione dei sui clienti traffico dati illimitato sulla rete 4G+ a cui si appoggia (quella di WINDTRE, che dopo i test dei clienti possiamo dire che in genere renda disponibili fino a 300 mega in download e fino a 50 mega in upload) aggiungendo un piccolo modem Wi-Fi incluso nel prezzo che favorisce il trasporto ovunque si voglia (può essere messo infatti in borsa o in una tasca del giubbotto) e con una SIM dedicata al suo interno per il suo utilizzo durante la navigazione.

La data di scadenza per aderire a questa offerta è stata prorogata fino al 31 marzo 2021, ma potrebbe essere ulteriormente prorogata successivamente, cosa che ci occuperemo di comunicare nel caso di ulteriori novità.

Quanto costa Casa Web di PosteMobile?

Il prezzo di questa offerta riguarda in realtà un canone mensile che normalmente dovrebbe avere il costo di 26,90 € ma per questa attuale offerta è stato scontato fino a raggiungere il prezzo di 20,90 € valido per l’intera durata del contratto.

Con l’offerta si riceverà comodamente a casa, e in maniera gratuita, il modem che servirà per tutte le attivazioni necessarie: per fare questo è necessario collegarsi all’indirizzo fornito durante il momento della sottoscrizione dell’offerta.

Casa Web ha un contributo di attivazione unico da fornire solo all’attivazione dell’offerta, pari a 29 euro. Questo contributo non deve essere dato subito ma viene automaticamente addebitato sulla fattura dell’offerta un mese dopo l’attivazione dell’offerta.

SIM e Modem

La SIM che viene data assieme al modem con la sottoscrizione di questa offerta non può essere utilizzata come secondo numero, in quanto non è abilitata alle chiamate vocali o ai messaggi, e non è disponibile nemmeno per la navigazione internet in roaming nei paesi europei.

Il modem wi fi, invece, è concesso solo in comodato d’uso, a titolo gratuito per la totale durata del contratto sottoscritto dal cliente.

Con la cessazione del contratto, spetta al cliente restituire il modem: per fare questo ha tempo entro 60 giorni dalla cessione del contratto. Le modalità di spedizione sono a cure e spese dell’utente.

Le bollette di questa offerta ogni quanto vengono emesse?

Per Casa Web, le bollette hanno una cadenza di due mesi, bimestrale quindi, e possono essere addebitate direttamente su conto corrente o pagate utilizzando i bollettini postali.

Per quanto riguarda l’imposta di bollo obbligatoria che è prevista durante l’attivazione di tutti i contratti di telefonia italiani, si tratta di 16 euro che vengono spalmati nelle successive 8 fatture con piccoli addebiti di 2 euro su ogni fattura. In questo modo il costo dell’imposta di bollo viene ammortizzato e non pesa troppo all’attivazione del contratto.

Le altre promo Postemobile prorogate fino al 30 marzo

Nel frattempo, altre offerte PosteMobile sono state ulteriormente prorogate fino al 30 marzo: si tratta della Creami WOW 10 Giga, della Creami Style e della Creami WeBack.

La Creami WOW 10 GB fornisce 10 giga in velocità 4G+ con chiamate e messaggi illimitati a 4,99 euro al mese.

Creami Style mette invece a disposizione per i suoi clienti 5 Giga di traffico dati e 500 credit che possono essere utilizzati per telefonate e messaggi, al costo di soli 5 euro al mese. Se i giga si eusariscono prima del rinnovo, possono essere attivati ulteriori 5 giga extra al costo di 1 euro.

Creami WeBack offre invece 50 Giga di traffico dati in velocità 4G+, chiamate illimitate e messaggi illimitati al costo di soli 9,99 euro mensili, con un bonus di ricarica incluso per ogni 10 giga inutilizzati.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *