Poste Mobile proroga la sua super offerta a 4,99 euro fino al 5 Ottobre

postemobile
Condividi

Poste Mobile ha prorogato le sue offerte Extra Wow 100 e Wow 10 GB con scadenze rispettivamente al 2 e al 5 Ottobre 2021. Entrambe hanno il costo della sim di 20 euro con 10 euro di traffico telefonico incluso. Vediamole nel dettaglio.

L’offerta Creami Extra Wow 100

Con questa promozione disponibile per tutti i nuovi clienti le chiamate e gli sms sono illimitati verso tutti i numeri, mentre per la navigazione internet si hanno a disposizione 100 GB in 4G fino a 300 Mbps al costo di 7,99 euro al mese (fino al 2 Ottobre).

Con Creami Extra Wow 100 sono disponibili gratuitamente i servizi “Ti cerco”, “Richiama ora” e avviso di chiamata. La navigazione hotspot è inclusa nel prezzo.

Per attivare questa promozione bisogna recarsi presso un Ufficio Postale oppure registrarsi online sul sito dell’operatore telefonico. I credit che non verranno utilizzati durante il mese andranno persi. Se invece si esauriscono i giga prima, si può attivare il servizio GIGA EXTRA che dà diritto a 1GB al costo di 1,99 euro per tutto il mese corrente fino al rinnovo dell’offerta.

Se il credito è insufficiente al momento del rinnovo verrà applicata una tariffa di 18 cent al minuto per le telefonate, 12 centesimi per ogni sms e 3,5 euro per 400 MB al giorno.

Creami WOW 10 GB disponibile fino al 5 Ottobre 2021

Se invece non navigate in internet più di tanto, l’offerta giusta con Poste Mobile è Creami WOW 10 GB che con soli 4,99 euro al mese dà diritto a minuti ed sms illimitati e 10 GB di traffico dati in 4G fino a 300 Mbps.

Il prezzo è bloccato per tutto il tempo di utilizzo della sim, ma bisogna fare in fretta ad attivare l’offerta perché questo prezzo rimarrà solo fino al 5 Ottobre. Inclusi nel prezzo ci sono i servizi “Richiama ora”, Hotspot, “Ti ho chiamato” e l’avviso per le telefonate in arrivo mentre si è occupati in un’altra conversazione.

Per accedere all’offerta bisogna attivare la nuova sim online oppure da canale telefonico. Non è valida per chi si reca presso l’Ufficio Postale.

Anche in questo caso il mancato rinnovo comporterà il piano telefonico medesimo della tariffa Creami Extra Wow 100: 18 cent/min per tutte le chiamate, 12 cent/sms e 3,5 euro per 400 MB al giorno prelevati dal primo accesso sulla rete Internet.

Le due offerte Creami Relax 20 attivabili fino al 2 Ottobre

Poste Mobile mette in campo altre due promozioni per i propri clienti: Creami Relax 20 e Creami Relax 20 Special. Vediamole nel dettaglio.

La prima dà diritto a chiamate ed sms illimitati, 10 GB al mese che si trasformeranno in 20 GB dopo il primo anno, al costo mensile di 8 euro fino al terzo rinnovo compreso, ma dal quarto fino al sesto diventerà di 7 euro, mentre a partire dal settimo si abbassa ulteriormente a soli 6 euro.

Invece con Creami Relax 20 Special i primi sei rinnovi si pagano tutti insieme al costo di 36 euro totali (pari a 6 euro al mese), e poi ogni mensilità sarà sempre di sei euro. Telefonate ed sms sono illimitate, mentre il traffico internet è di 20 GB al mese.

Anche in questo caso sono compresi i servizi: Hotspot, Ti cerco, Richiama ora e avviso di chiamata. Per tutto il resto sono previste le medesime condizioni delle altre offerte e il prezzo rimarrà uguale per tutta la durata della sim.

Tutte le promozioni di Poste Mobile sono applicabili anche in roaming UE.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *