Offerta Rabona Pressing 71: 71 Giga 4G, chiamate e messaggi illimitati inclusi a 5,99 euro al mese

rabona-mobile
Condividi

Rabona Mobile, marchio spagnolo di operatore mobile virtuale che utilizza le reti Vodafone, ha annunziato sul suo blog e sui vari account social che in questi giorni ha attivato una nuova offerta chiamata Pressing 71, disponibile solo fino al 19 marzo 2021.

L’offerta nel dettaglio

Rabona Mobile ha deciso di aggiornare le proprie offerte di pacchetto che utilizzano la rete Vodafone 4G, con un prezzo minore di 6 euro al mese. Di seguito tutti i dettagli.

Pressing 71 è la promo dedicata solo ai nuovi clienti che effettuano passaggio di gestore con nuovo numero o successiva portabilità e prevede 71 Giga di internet in velocità 4G (secondo i test di velocità effettuati la rete garantirebbe fino a 60 Mega in download e fino a 30 in upload) con chiamate e messaggi illimitati, il tutto al costo mensile di 5,99 euro.

Sono previsti dei costi di attivazione: in questo caso si parla di una cifra irrisoria di 4 euro. Non sono presenti invece spese di spedizione della nuova scheda, che è gratuita in ogni caso e viene spedita gratis in tutta Italia utilizzando il corriere espresso, o è possibile ritirarla anche nei punti vendita aderenti e autorizzati, sparsi per tutto il territorio nazionale.

Collegandosi online sul sito di rabona, sarà possibile aderire all’offerta e acquistare il pacchetto di benvenuto: il costo complessivo sarà di 29,99 euro, dove 10 euro sono rappresentati dalla prima ricarica obbligatoria, che viene poi utilizzata come credito residuo per attivare per la prima volta il pacchetto a cui si è aderito.

Inoltre, vengono accreditati sul nuovo numero ulteriori 25 euro bonus che possono essere utilizzati per i 12 mesi successivi per le chiamate a consumo (non possono quindi valere anche per il rinnovo mensile della promozione attiva).

Come già detto, sul blog la data di scadenza per aderire alla promozione è del 19 marzo 2021, ma nei documenti di Trasparenza Tariffaria questa data non è indicata, quindi potrebbe essere in arrivo un’ulteriore proroga per dare più tempo ai clienti.

Roaming UE

Per quanto riguarda il Roaming in Unione Europea, tutti i minuti e i messaggi dell’offerta possono essere utilizzati senza problemi, mentre la soglia garantita per i dati internet sarà di 3,2 GB al mese (secondo le disposizioni della normativa europea).

La nuova formula che definisce la soglia mensile dei Giga in Roaming negli stati europei è molto semplice: bisogna prendere il valore del costo della propria offerta attiva, escluso di iva, dividendolo per tre e moltiplicandolo per due. Questa può essere una formula leggermente più scomoda per chi non vuole sottrarre l’iva dal valore dell’offerta, quindi per comodità si può sostituire con un’altra formula che invece ne tiene conto: si prende il costo della propria offerta attiva iva inclusa, ovviamente in euro, e si divide per 3,66. Il risultato poi deve essere moltiplicato per 2.

Le altre offerte Rabona

Per il momento i pacchetti di Rabona Mobile si suddividono in due tipologie di offerte: il classico bundle con chiamate, messaggi e traffico internet oppure una formula interamente rimarcata sui Goal.

I goal di Rabona sono, in pratica, dei crediti che possono essere utilizzati sia per ottenere 1 minuti di chiamata, 1 messaggio da inviare o 1 Mega di traffico internet.

Le tariffe attualmente attive con i Goal sono le seguenti:

  • Tackle da 2000 goal a 3,99 € al mese
  • Academy da 10 mila goal a 4,99 euro al mese
  • Eurogoal da 71 mila goal a 6,99 euro al mese
  • Rabona Top 100 al costo di 7,99 euro al mese
  • Cross al costo di 3,99 euro al mese
  • Attacco mondiale al costo di 7,99 euro al mese
  • Rispetto e Rispetto Plus entrambe a 9,99 euro al mese.

Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *