Noitel lancia la sua offerta per il Black Friday a 7,99 euro

noitel-mvno

Noitel, l’MNVO che si appoggia a Vodafone, ha lanciato la sua offerta per il Black Friday. Che cosa prevede?

L’offerta denominata Super Jump 120 Giga offre per un costo di 7,99 euro al mese, minuti illimitati, 120 GB in 4G, 50 sms e sim gratuita, anziché al costo di 10 euro. L’offerta è sottoscrivibile fino al 5 Dicembre. Il costo di attivazione prevede un contributo di 5 euro.

Per chi dovesse superare le soglie di tariffazione, in automatico verranno applicate le condizioni del Piano Base 30, a meno che non si decida di attivare altre opzioni aggiuntive.

Quali opzioni sono incluse con Super Jump 120 Giga?

La promozione attiva fino al 5 Dicembre prevede l’inclusione nel piano tariffario anche dei servizi:

  • Avviso di chiamata
  • Losai
  • Call Conference
  • Segreteria telefonica
  • Hotspot

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese solare alla data di scadenza entro 4 ore dall’orario della prima attivazione e contestualmente si riceverà un sms di conferma.

Ma attenzione, se si dovesse avere il credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, allora verrà sospesa per 45 giorni. In quel periodo di tempo ogni operazione sul telefono avrà il costo previsto dal Piano Base. Nel caso in cui, passati i 45 giorni, il credito non verrà ripristinato, l’offerta decadrà.

L’offerta di Noitel è valida nel territorio europeo solamente nel caso in cui si tratti di viaggi occasionali. Verranno applicati invece i costi di traffico internazionale nei paesi extra europei.

Minuti, giga ed sms non utilizzati nel mese in corso, non potranno essere cumulati con quelli del mese successivo. Per attivare l’offerta bisognerà andare sul sito Noitel, oppure in uno dei punti vendita. In caso di necessità, il numero dell’assistenza clienti è 4060, ed è gratuito.

Step: l’offerta Noitel per consuma poco

Per tutti i clienti che utilizzano poco lo smartphone è difficile spesso trovare un’offerta dedicata adeguata. Noitel ha pensato a “Step”, una promozione a soli 2,99 euro al mese che prevede 2GB in 4G di traffico dati, 300 minuti per le chiamate verso qualunque numero e 10 sms. Il costo di attivazione è di 5 euro al mese, mentre il costo della sim è di 10 euro.

Le opzioni aggiuntive incluse con questa promozione sono:

  • Avviso di chiamata
  • Losai
  • Call conference
  • Segreteria

Se si dovesse superare la soglia di minuti, sms o telefonate, Noitel conteggerebbe i costi con il Piano Base 30.

Anche in questo caso sono valide tutte le condizioni dell’altra offerta nel caso in cui non si dovesse avere credito sufficiente per il rinnovo mensile. Con quest’operatore è fortemente sconsigliato restare senza credito al rinnovo mensile perché comporta una penale di 45 giorni parecchio pesante.

Le altre offerte Noitel

Le altre due offerte sottoscrivibili con questo operatore mobile virtuale sono: Next Step e More Voice Plus.

Next Step ha un costo mensile di 4,99 euro e prevede:

  • 5 GB in 4G per il traffico web
  • 500 minuti verso tutti
  • 50 sms

Invece, More Voice Plus prevede:

  • minuti illimitati
  • 50 sms

In entrambi i casi è previsto un costo di attivazione di 5 euro e di 10 euro per la sim.

I punti vendita di Noitel si trovano solo in 17 regioni su 20: Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria, Veneto, Puglia, Piemonte, Molise, Marche, Lombardia, Liguria, Lazio, Friuli, Emilia – Romagna, Campania, Calabria, Basilicata e Abruzzo.

Noitel è un internet provider e operatore mobile virtuale di nascita recente, è stato infatti creato nel 2011 e solo nel 2014 è diventato operatore mobile, pertanto in questo momento è ancora in espansione. Presto ci saranno nuovi punti vendita in Italia e altre offerte speciali.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *