Le speciali offerte degli operatori per il Black Friday

black-friday-tim-vodafone

Sta per arrivare il Black Friday e gli operatori vogliono intercettare la domanda della clientela, desiderosa di accaparrarsi le tariffe più vantaggiose durante la giornata di scontistica. Vediamo quelle dei principali operatori come Vodafone, Tim e PosteMobile.

Vodafone Black Friday

L’operatore telefonico ha realizzato una speciale promozione per i professionisti chiamata Partita Iva + Vodafone del costo di 19,90 euro al mese.

Il pacchetto comprende la licenza d’uso Microsoft 365 Business; utilizzo di Teams, la piattaforma per le call aziendali; spazio di 50 GB per le mail, dominio personalizzato; 300 licenze per archiviazione documenti online con 1 TB di spazio. Sono tutti servizi Microsoft, fruibili sia da desktop che da web site.

Per quanto riguarda la connettività Vodafone il piano comprende minuti illimitati per tutti ed sms infiniti, ma solo per l’Italia. Per quanto riguarda la connettività di rete ci sono 50 GB alla velocità massima. I giga utilizzati per i servizi elencati precedentemente di Microsoft sono infiniti, questo permetterà di risparmiare sui 50 GB a disposizione.

L’offerta è sottoscrivibile a partire dal 29 Novembre fino al 4 Dicembre per il Black Friday. Si attiva facilmente anche online e richiede 10 euro per la sottoscrizione. Il contratto è di minimo 12 mesi.

Nello stesso periodo di tempo di lancio della tariffa Partita Iva + Vodafone ci saranno in promozione altri due pacchetti business con Microsoft 365 incluso.

OneNet Partita Iva Mini pensato per le reti fisse. Il piano comprende Internet fino a 2.5 Gps di velocità, modem con Wi-Fi Optimizer e chiavetta inclusi, assistenza business entro 24 ore. Il costo mensile in promozione è di 30.90 euro.

L’altro piano comprensivo di licenza Microsoft 365 è Infinito Business Gold, pensato per le reti mobile. Il pacchetto comprende giga illimitati a velocità massima di 10 Mbps, sms e chiamate infinite in tutto il territorio europeo. Il costo mensile dell’offerta è di 37,90 euro.

Per chi è già cliente Vodafone è possibile ottenere un ulteriore 10% di sconto sui vari piani tariffari.

Poste Mobile Black Friday

L’operatore virtuale delle Poste Italiane ha lanciato un’offerta dedicata per il Black Friday attivabili dal 24 al 28 Novembre 2021. Si tratta del piano tariffario Creami Wow.

PosteMobile Creami WOW 50 Giga comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 GB di traffico dati in 4G, sms infiniti. Il costo mensile è di 5,90 euro.

L’operatore prevede su questa tariffa il meccanismo dei credit. Come funziona? Con l’offerta di 50 GB si hanno 51.200 credit. Ognuno di essi viene scalato automaticamente subito dopo un megabyte di navigazione internet.

Con Creami WOW 50 Giga si acquista anche il piano tariffario ricaricabile Creami extra Wow, in promozione a 5,90 euro al mese. Il piano telefonico dà diritto a 10 GB di traffico dati mensili, che corrispondono a 10240 credit.

Tim Black Friday

Con il claim “Approfitta dei Black Fridays TIM per fare il pieno di Giga” l’operatore telefonico ha lanciato la sua Internet Card 100GB per nuovi e già clienti. Attivabile dal 22 Novembre 2021 fino al 9 Gennaio 2022, è in promozione fino a 30 Novembre 2021 al costo di 19,99 euro una tantum e attivazione gratuita.

La card comprende 100 Giga di traffico dati per 3 mesi. Saranno conteggiati con scatti anticipati di 1 KB.

Se il cliente dovesse esaurire i giga disponibili, è disponibile il servizio Giga di scorta con un costo di 1,90 euro ogni 200 MB e un massimo di 1 GB, per un totale di 9,50 euro. Dopodiché la navigazione internet è bloccata fino a che non ci saranno altre promozioni attive con servizio dati incluso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.