Kena Mobile: ancora una proroga per l’iniziativa Porta un Amico. Tempo fino al 31 marzo

kena-mobile
Condividi

Il secondo brand di TIM, Kena Mobile, visto il successo della promozione ha voluto prorogare per un’altra volta la sua iniziativa Porta un Amico in Kena. L’operatore mobile virtuale ha aggiornato il tempo limite (e potrebbe aggiornarlo ancora in vista di ulteriori proroghe) fino al 31 marzo 2021. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione FAQ del sito ufficiale di Kena.

Cosa cambia? Assolutamente nulla: il meccanismo è infatti lo stesso di sempre. I clienti Kena possono ancora richiedere il loro codice invito, che rimane univoco, e poi utilizzarlo per invitare chi vogliono senza alcun limite.

Attualmente, però, il codice resterà valido solo fino alla fine di questo Marzo. Prima di questa data, inoltre, l’amico invitato dal cliente Kena deve anche aver accettato l’attivazione di una delle offerte Kena.

Come funziona Porta un Amico

Ecco spiegato il funzionamento della promo Porta un Amico: quando un amico utilizza il codice invito che gli è stato dato da un già cliente Kena Mobile, si potrà ricevere un rimborso caricato sul credito residuo, del valore dell’offerta attiva sul proprio numero (per un massimo di 5 € mensili).

Si potranno collezionare fino a 10 rimborsi, e non più di quelli per il momento, accumulando quindi un valore massimo (non può essere superato in ogni caso) di 50 euro di credito rimborsato. Il limite di 50 euro resta anche nel caso in cui più persone utilizzano il codice invito dello stesso cliente.

Nel caso in cui sul proprio numero si abbia una tariffa mensile inferiore ai 5 € il rimborso ottenuto per ogni amico sul proprio credito residuo sarà equivalente alla tariffa attiva sul numero.

Nel caso in cui invece la tariffa mensile supera i 5 euro di rinnovo, il rimborso sul proprio credito non supererà comunque i 5 euro.

Ricevere il rimborso

Per ricevere il rimborso di 5 euro, il già cliente Kena Mobile, dopo aver inoltrato il codice di invito per il nuovo amico dovrà attendere che l’amico o gli amici invitati facciano il primo rinnovo della loro offerta (sia che la persona faccia la portabilità del suo numero da un precedente gestore precedentemente al primo rinnovo, e in quel caso il nuovo utente deve effettuare una nuova ricarica per ricevere il rimborso).

Ovviamente, il già cliente Kena dovrà mantenere attiva la sua tariffa e il suo numero, altrimenti non potrà ricevere l’accredito.

Ci sono offerte valide anche per le persone invitate? Ovviamente sì.

L’amico invitato riceverà un uguale rimborso sul suo credito residuo, ma solo ovviamente dopo aver fatto il primo rinnovo dell’offerta attiva sul numero (questa clausola è prevista anche nel caso in cui Kena abbia già inviato il personale codice invito al nuovo cliente).

Il rimborso ricevuto vale comunque come credito bonus, e non può quindi essere trasferito a un nuovo gestore nel caso di portabilità verso un nuovo operatore mobile. Purtroppo, in quel caso, andrà totalmente perso.

L’offerta più gettonata

Per i clienti che vengono da Ilida, Poste Mobile, Lycamobile e altri operatori virtuali, Kena Mobile mette a disposizione la sua offerta 100 Giga a 9,99 euro al mese. Compresa nell’offerta anche chiamate e messaggi illimitati.

La rete dati utilizzerà la tecnologia 4G e potrà scaricare o inviare fino a 30 mega al secondo. L’attivazione della sim e la consegna a domicilio è totalmente gratuita.

Altre offerte sono riservate a chi crea un nuovo numero, come la 50 Giga a 7,99 € al mese, anch’essa comprensiva di chiamate e messaggi illimitati.

Le spese di attivazione per la 50 giga sono di 4,99 € ma la consegna a domicilio resterà gratuita.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *