Kena Mobile offre buoni regalo Amazon da 10 euro con offerte internet a velocità 60 Mbps

kena-mobile
Condividi

Kena Mobile, secondo brand di TIM e operatore virtuale, si fa nuovamente sentire con una promozione online dedicata ai suoi clienti.

L’offerta di Kena prevede il regalo di un buono amazon del valore di 10 euro a tutti quelli che attivano, facendo la portabilità del loro numero, una delle offerte disponibili attualmente per la navigazione in 4G con velocità fino a 60 Mbps.

Nelle passate settimane l’operatore virtuale aveva proposto un altro buono, allora per la spesa, sempre del valore di 10 euro. Stavolta invece torna con questa proposta amazon come era già successo in altri momenti dell’anno.

Ecco spiegata l’iniziativa di Kena

L’operazione creata da Kena si chiama “Passa a Kena 2021 – Buoni Amazon”. Quest’ultima è stata resa attivabile a partire dalla data di ieri 13 Aprile, dalle ore 10 del mattino, e potrà ricevere sottoscrizioni solo fino alle 10 del mattino del 20 Aprile in arrivo, anche se non sappiamo se ci saranno ulteriori proroghe in programma.

Per l’adesione alla promo sono necessarie alcune cose: prima di tutto bisogna attivare una delle offerte attualmente disponibili da parte di Kena Mobile.

L’offerta può essere attivata esclusivamente online sia utilizzando il sito ufficiale di Kena Mobile o, in alternativa, utilizzando l’app dedicata di Kena Mobile.

Per questa promozione quindi, l’attivazione online è l’unico modo per aderire e l’acquisto da un negozio, dai corner promozionali, dal call center o dal servizio clienti è escluso.

Chi riceverà il buono? Il buono amazon di 10 euro potrà essere ricevuto da tutti i nuovi clienti che aderiscono a un offerta Kena Mobile, ma solo se maggiorenni (per motivi legali sono esclusi i minori di 18 anni) e solo in caso venga effettuata la portabilità del numero da un operatore mobile concorrente.

Le offerte di Kena che rispettano la velocità in 4G fino a 60 Mbps e che permetteranno quindi di ottenere il buono amazon senza problemi sono solamente la Kena 9,99 e la Kena 12,99.

Resta esclusa dalla promozione, quindi, la Kena 7,99.

Come ottenere il buono di Amazon

Attivando una delle offerte disponibili per la promozione e passando il proprio numero da un altro operatore a Kena, il premio potrà essere ottenuto subito dopo il primo rinnovo dell’offerta a seguito della sua attivazione. Alla prima ricarica mensile, insomma.

Il buono regalo di Amazon avrà, come già detto, un valore di 10 euro e sarà utilizzabile per l’acquisto di qualsiasi prodotto all’interno del portale di Amazon italiano, ma fanno eccezione solamente i buoni regalo. Il buono Kena non potrà quindi essere convertito in un altro buono e non potrà essere utilizzato per l’acquisto di un buono regalo superiore.

Inoltre, come già detto, l’erogazione del buono da parte di Kena avverrà solamente dopo aver fatto il primo rinnovo dell’offerta attivata sul proprio numero: il limite di tempo massimo entro cui effettuare questo primo rinnovo non può superare la data del 30 settembre 2021.

Per quanto riguarda i partecipanti all’iniziativa Passa a Kena 2021 – Buoni Amazon, ogni nuovo cliente potrà associare al suo codice fiscale personale fino a 4 SIM massimo, potendo quindi godere di un nuovo premio per ogni offerta Kena che viene sottoscritta effettuando la portabilità.

Un massimo di 4 attivazioni indica quindi che possono essere ottenuti fino a un massimo di 4 buoni del valore di 10 euro, che in totale fanno 40 euro di buono Amazon.

La consegna del premio avverrà entro 180 giorni dall’avvenuta operazione e sarà notificata attraverso la ricezione di un SMS sul proprio numero.

Da quel momento, l’utilizzo del buono amazon non ha scadenza.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *