Kena Mobile lancia tre offerte vantaggiose

kena-mobile
Condividi

L’operatore Kena Mobile ha lanciato delle vantaggiose offerte in competizione con Iliad e Poste Mobile e un pacchetto sport. Kena Mobile sta cercando di trovare la sua collocazione sul mercato della telefonia, in questo momento già affollato di offerte diversificate. Kena Mobile – di proprietà di una società che appartiene al gruppo Telecom Italia – si appoggia ai ripetitori WindTre ed è attivo abbastanza recentemente: a partire da marzo 2017, in questo periodo si è distinto per la sua affidabilità. Come altri in questo momento, Kena Mobile è un operatore virtuale che ha la stessa copertura della rete TIM e copre il 98% con la rete 4G. Vediamo nel dettaglio le offerte che propone.

L’offerta con rimborso di 5 euro

Kena Mobile regala 5 euro per ogni amico che porti fino ad un massimo di 10 amici per un totale di 50 euro. Quest’offerta è molto simile a quella del competitors che si appoggia sulle reti Vodafone: Ho Mobile.

Infatti anche con lui si ottengono 5 euro di bonus ogni amico portato fino ad un massimo di 10, ma in più anche l’amico riceve 5 euro. In più Ho Mobile ha aggiunto l’opzione per cui se si passa da Kena Mobile, Iliad, Poste, Fastweb, Coop, si ottengono altre 5 euro di bonus. Una vera guerriglia di offerte.

La promozione per i nuovi utenti Kena Mobile

Kena Mobile per i nuovi utenti che entrano in Kena Mobile attivando una nuova Sim offre una promozione al costo di 7,99 euro al mese.

Che cosa comprende l’offerta Kena Mobile?

L’offerta contiene minuti illimitati per tutti i fissi e mobile di qualunque operatore, sms infiniti per chiunque e infine 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo di attivazione è di soli 4,99 euro.

L’offerta per chi arriva da Iliad, Poste Mobile e Lycamobile

Anche Kena Mobile ha lanciato delle promozioni particolarmente vantaggiose per chi passa da competitors diretti come Iliad, Poste Mobile e Lycamobile.

Per questi numeri un’offerta a soli 9,99 euro al mese senza costo di attivazione. Nella tariffa sono inclusi ben 100 GB di traffico dati in 4G, minuti ed sms illimitati verso tutti. Questa promozione è nettamente più conveniente della precedente, soprattutto per chi utilizza tanto il traffico dati, causa sempre di maggiori costi per il consumatore.

Anche chi arriva da altri operatori ha la sua offerta dedicata

L’operatore telefonico Kena Mobile non poteva dimenticare anche chi passa da altri operatori, come Tim, Vodafone, Ho mobile, ecc… Per loro la tariffa dedicata è un po’ meno conveniente perché a fronte di un maggior costo mensile non ci sono gli stessi benefici.

Il costo è di 12,99 euro al mese senza costi di attivazione, anche in questo caso il traffico voce e gli sms sono illimitati verso tutti. Ma è su internet che si gioca la partita: il traffico dati è di 70 GB in rete 4G. Un costo superiore a quello di chi arriva da Poste Mobile, Iliad e Lycamobile, dato anche dalla maggiore concorrenza con quegli operatori.

Tutte le tariffe sono da intendersi per sempre, infatti Kena Mobile promette di non cambiare più il piano tariffario dei proprio clienti o avere costi aggiunti nascosti. E, da quanto dimostrano i feedback dei clienti finora, è vero.

Come attivare le offerte Kena Mobile

Per attivare le offerte bisogna collegarsi al sito internet aziendale. Tutto viene svolto online e la SIM viene inviata a casa. Per ogni problema Kena Mobile offre un’assistenza virtuale dalle 8:00 alle 22:00 chiamando gratuitamente il numero 181.

Anche il sito internet offre un servizio di chat immediata per la risoluzione dei problemi. Una volta entrati in Kena Mobile per tener d’occhio consumi e promozioni varie, basta scaricare l’app gratuitamente sullo store.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *