Kena Mobile 50 Giga: a soli 7,99 € con minuti e messaggi illimitati

kena-mobile
Condividi

Kena Mobile è un nuovo operatore online appartenente al gruppo Tim che ha deciso di inserirsi nel mercato proponendo delle offerte davvero allettanti ed eccezionali.

Fra le offerte più apprezzate di questa compagnia telefonica vi è la Kena Mobile 50 Giga: ma quali sono i vantaggi di questa nuova promozione per telefonia mobile?

Ecco qui tutte le informazioni più utili su di essa.

Il bundle della Kena Mobile 50 Giga

Il bundle previsto per la Kena Mobile 50 Giga è stato ideato nei minimi dettagli per invogliare i clienti a sottoscrivere un nuovo contratto con l’omonima compagnia.

Nello specifico questa incredibile promozione comprende:

  • Minuti illimitati verso tutti: grazie ad essi sarà possibile effettuare un numero illimitato di chiamate verso qualsiasi tipo di cellulare indipendentemente dalla compagnia telefonica alla quale è vincolato;
  • Messaggi limitati verso tutti: sono stati inseriti all’interno di questo piano tariffario per consentire a tutte le persone di messaggiare liberamente con qualsiasi numero telefonico senza spendere neanche un centesimo del proprio credito residuo;
  • 50 Giga di traffico dati: con la massima velocità prevista per la rete 4G questi Giga di traffico dati consentono di navigare liberamente su internet e potranno essere utilizzati anche per accedere ai propri social network. Come se ciò non fosse sufficiente essi garantiscono una velocità di 30 Mbps sia per caricare che per scaricare ogni tipo di contenuto multimediale come foto o video.

Il servizio di Roaming UE della Kena Mobile 50 Giga

Per agevolare tutte le persone che lavorano all’estero la Kena Mobile ha deciso di aggiungere all’interno del pacchetto di questa promozione un servizio di roaming UE davvero funzionale.

Difatti grazie adesso sarà possibile usufruire di tutti i vantaggi della Kena Mobile 50 Giga all’interno dell’Unione Europea senza alcun tipo di problema.

È importante ricordare che vi sarà solamente una variazione per quanto riguarda i Giga adibiti alla navigazione: essi saranno solamente 4,5 per ogni mese ma non comporteranno alcun tipo di costo aggiuntivo nel caso in cui venissero utilizzati nei Paesi al di fuori dell’Italia.

A chi è rivolta la kena mobile 50 giga?

L’eccellente promozione Kena Mobile 50 Giga può essere attivata da tutti coloro che vogliono cambiare la propria compagnia telefonica.

Inoltre, essa non comporta alcun vincolo per chiunque decidesse di sottoscrivere un nuovo contratto e potrà essere cancellata nel momento più opportuno.

Tuttavia l’unica cosa che verrà richiesta per attivarla sarà quella di acquistare una sim kena mobile.

Quanto costa la Kena Mobile 50 Giga e come si fa per attivarla?

Il costo previsto per la Kena Mobile 50 Giga può essere considerato un suo ulteriore punto di forza poiché è davvero ridotto se si pensa a tutti i vantaggi che essa comporta.

Per essere più precisi il suo prezzo mensile ammonta a soli 7,99 € al quale bisognerà aggiungere una piccola cifra solamente al momento dell’attivazione necessaria per acquistare la nuova sim Kena Mobile.

Parlando della sua attivazione invece, possiamo affermare che è davvero semplice e veloce: basterà accedere al sito ufficiale della Kena Mobile e, una volta aver cliccato sulla sezione apposita, compilare il modulo di richiesta con i propri dati personali.

Dopo aver inviato il pagamento occorrerà solamente aspettare qualche giorno lavorativo per ricevere direttamente a casa la nuova sim alla quale sarà collegata la Kena Mobile 50 Giga.

Nel caso in cui non riuscissi a sottoscrivere questo nuovo contratto online potrai abbonarti a quest’offerta contattando il numero verde Kena Mobile e spiegando in tutto all’ operatore telefonico che si occuperà di te.

Insomma cosa stai ancora aspettando?

Sbrigati poiché questa promozione sarà valida ancora per poco!


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *