Iliad Giga 100: una conveniente promozione per i nuovi clienti

iliad-01
Condividi

Nonostante il grandissimo successo ottenuto nel giro di pochissimo tempo, la nuova compagnia telefonica Iliad ha pensato di aggiungere una nuova voce nel catalogo delle sue offerte: Iliad 100 giga.

Ma quali sono i termini di questa nuova offerta e quanto costerà al mese?

Ecco qui un articolo in cui potrai trovare tutte le informazioni che fanno proprio al caso tuo.

Il bundle dell’Iliad Giga 100

Per cercare di aumentare il numero dei suoi clienti, l’Iliad ha pensato d’includere nel bundle di questa nuova promozione i seguenti vantaggi:

  • 100 giga di traffico dati: consentono di viaggiare in maniera ottimale su qualsiasi sito internet senza dover spendere tutti quei soldi previsti per chi accede senza una specifica promozione. Come se ciò non bastasse in esso verrà incluso il 5G ossia la connessione più veloce che esiste attualmente in Italia e che non tutte le persone riescono ancora a possedere. Non bisogna dimenticarsi che questi giga di traffico dati non verranno consumati in alcun modo dai vari social e garantiscono anche un’eccellente velocità sia in upload che in download;
  • Minuti illimitati: si tratta di una quantità di minuti illimitati con cui poter mettersi in contatto con qualsiasi numero di telefono fisso o mobile, indipendentemente dalla compagnia telefonica alla quale appartengono. Questo rappresenta un grande vantaggio per tutti coloro che chiamano molto in quanto permetterà loro di non spendere alcun centesimo mentre eseguono la chiamata;
  • Messaggi illimitati: anche in questo specifico caso, il numero di messaggi previsto da questa incredibile offerta è illimitato affinché tutte le persone possano messaggiare in tranquillità con chiunque desiderino parlare. Per di più essi possono essere utilizzati per qualsiasi numero di cellulare e non prevedono alcun tipo di costo aggiuntivo ogni tanto che vengono inviati;
  • Roaming UE: si tratta di un particolare servizio che consente di usufruire di questa promozione in tutti i Paesi dell’Unione Europea e anche il Regno Unito affinché le persone all’estero aventi questa promozione non debbano necessariamente spendere il loro traffico dati per parlare con l’Italia.

Qual è il costo previsto per l’Iliad Giga 100 e chi ne può usufruire?

L’Iliad Giga 100 prevede la giusta combinazione tra minuti, messaggi e giga di navigazione ad un costo mensile davvero conveniente solamente 9.99 euro.

Ovviamente è necessario ricordare che, solamente al momento dell’attivazione di quest’offerta, bisognerà aggiungere 10 euro per coprire i costi legati all’attivazione della nuova Sim telefonica.

Per quanto riguarda il discorso di chi può attivarla, l’Iliad Giga 100 è dedicata a qualsiasi tipo di persona che vuole cambiare compagnia telefonica perché non è soddisfatta di quella che possiede attualmente.

Come si attiva l’Iliad Giga 100?

Per chi fosse interessato a questa incredibile produzione e volesse attivarla nel breve termine, dovrà seguire dei semplici passaggi.

Il primo di questi è quello di recarsi in un apposito centro Iliad e parlare direttamente con un operatore specializzato dell’Iliad Giga 100 per ottenere maggiori informazioni.

Una volta fatto ciò si potrà procedere all’attivazione della promozione: basterà semplicemente riempire con i propri dati personali il modulo di richiesta e prendere visione dei termini d’utilizzo previsti da questa famosa compagnia telefonica.

Dopo aver compiuto questo passaggio, sarà sufficiente aspettare qualche ora per usufruire del nuovo numero di telefono con annessa promozione oppure, per chi volesse mantenere sempre lo stesso numero, dovrà attendere qualche giorno lavorativo.

Per riassumere nel migliore dei modi quest’articolo potremmo dire che l’Iliad Giga 100 è senza ombra di dubbio una delle punte di diamante di questa grande compagnia telefonica che sarà di grande aiuto a tutte le persone che utilizzano molto il cellulare.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *