Iliad Flash 120: minuti e SMS illimitati e 120 Giga in 5G

iliad-01
Condividi

Iliad ha recentemente lanciato sul mercato una nuova promozione che consentirà a tutti i suoi utenti di beneficiare di 120 Gb di traffico dati in 5G e moltissime altre offerte davvero convenienti.

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche della promozione Iliad Flash 120.

La nuova offerta di Iliad

Per restare al passo con le offerte telefoniche promosse dalle altre compagnie in vista dell’estate, Iliad ha deciso di sorprendere i suoi clienti offrendo loro la possibilità di attivare una promozione a dir poco vantaggiosa.

Questo sorprendente piano tariffario, promosso dalla ditta telefonica francese, prende il nome di Iliad Flash 120 che, come abbiamo detto, permette di usufruire di 120 Gb di traffico dati in 5G e per di più mette a disposizione chiamate e minuti illimitati verso qualsiasi operatore telefonico.

Grazie alla possibilità di sfruttare la rete 5G, che attualmente è disponibile solo in alcune regioni italiane, sarà possibile accedere a contenuti e servizi virtuali in maniera più semplice ed immediata, poiché la linea Internet offre una qualità di connessione migliore, permettendo così all’utente di utilizzare i propri dispositivi tecnologici con una resa senza precedenti.

Questa offerta è riservata a chiunque decida di passare a Iliad, in quanto è rivolta ai nuovi utenti in forma del tutto esclusiva.

Quanto costa la promozione Iliad Flash 120 e come si fa per attivarla?

Anche se a primo avviso poter beneficiare di tutti questi vantaggi potrebbe richiedere un costo piuttosto elevato, Iliad ha fatto sì che questa promozione fosse accessibile a chiunque intenda richiederla.

Proprio per questo motivo, la nuova Iliad Flash 120 non solo non prevede alcun tipo di vincolo contrattuale, ma può essere attivata al costo di €9,99, spesa che andrà sostenuta una volta al mese per tutto il tempo in cui si vorrà usufruire dell’offerta.

Pagando questo canone mensile infatti, non dovrai sostenere alcun tipo di spesa essenziale legata al funzionamento della segreteria telefonica e di tutte le altre operazioni previste dal tuo contratto Iliad.

Qualora decidessi di cambiare il tuo vecchio operatore per passare a Iliad, potrai attivare la promozione Flash 120 presso i punti vendita Iliad dislocati su tutto il territorio italiano.

Per poter usufruire di questa operazione dovrai pagare €9,99 per la richiesta della sim e per attivare la promozione, dopodiché ti verrà addebitato solo l’importo mensile legato all’utilizzo dell’offerta telefonica.

Ti suggeriamo inoltre di non perdere troppo tempo, in quanto attualmente la promozione Iliad Flash 120 può essere attivata solo fino al 30 giugno 2021, a meno che la compagnia telefonica decida di prorogare questa tariffa estremamente vantaggiosa.

I vantaggi della promozione Iliad Flash 120

Oltre al costo mensile davvero irrisorio, saranno molti altri i vantaggi messi a disposizione in seguito all’attivazione di questa offerta telefonica.

Grazie a Iliad Flash 120 infatti, potrai navigare in 4G, 4G+ e soprattutto in 5G in tutta sicurezza, ma anche chiamare fissi e mobili in tutta Italia senza alcun tipo di limite.

Saranno inoltre messi a tua completa disposizione minuti ed sms illimitati sul tutto il territorio europeo, a cui saranno aggiunti 6 Gb dedicati in roaming Europa. L’offerta garantisce la possibilità di effettuare chiamate verso numeri mobili e fissi anche a livello internazionale, poiché è presente una lista che include circa 60 destinazioni coperte dal piano tariffario.

Previsti nel pacchetto anche il servizio Mi Richiami, la possibilità di condivisione e accesso in hotspot, il monitoraggio del controllo del credito residuo e della segreteria telefonica e l’opzione che non farà pagare nessuno scatto alla risposta. Non dovrai sostenere alcuna spesa per la portabilità del numero, in quanto questa è inclusa nel costo dell’attivazione della sim.

Ecco quindi un’offerta vantaggiosa che rimarrà invariata nel tempo e che non comporterà alcun tipo di vincolo o costo nascosto.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *