Iliad a Milano: la promo Iliad Express promossa con un’installazione a forma di pacco di biscotti

iliad
Condividi

A Milano, in Piazza Gae Aulenti, è stata installata una sorpresa da Iliad, una struttura a forma di pacco di biscotti che rimanda proprio ai suoi biscotti della verità e al suo approccio trasparente all’interno del mercato di telefonia mobile italiano.

L’altezza dell’installazione è di ben 3 metri e ricorda anche il momento di nascita della Iliad Express.

L’enorme installazione si trova in Piazza Gae Aulenti, nel centro della città di Milano dove rappresenta un pacco di biscotti della verità con il bollino del marchio di Iliad. Il testo sull’installazione dice “100% di trasparenza senza costi nascosti, senza brutte sorprese”.

L’operatore in questo modo evidenzia le sue attività di comunicazione tramite un’installazione appunto che esalta i valori del brand che hanno fatto sempre parte della sua identità, facendolo ovviamente creativamente e con ironia.

Il gesto rimanda anche alla nascita di Iliad Express, il nuovo e innovativo canale di distribuzione che permette di trovare Sim iliad distribuite anche tramite gift card, con ricariche esposte nelle catene di supermercati e ipermercati più frequenti.

Ma iliad express non si ferma solo ai supermercati: arriva anche nei bookstore, negli store di home decor e in molti altri negozi per portare la sua offerta iliad alla portata e alla praticità di tutti.

L’installazione, nelle scritte di fianco, recita: “ora siamo anche in esselunga, trova la tua SIM alle casse” a cui si aggiunge il riferimento al sito ufficiale dell’operatore mobile per ottenere ulteriori informazioni.

Secondo gli annunci di Iliad, dopo questa prima installazione ce ne saranno almeno altre due sempre a Milano, con soggetti creativi diversi che per il momento sembra non vogliano svelare.

Il progetto di comunicazione nella sua interezza si snoda appunto tramite le installazioni in città e si è avvalso di una collaborazione di tutto rispetto con DDB Italia

Le offerte Iliad che trovi nei punti Iliad Express

Aggiungendo questo canale di vendita ai già presenti nel proprio pacchetto di possibilità, con Iliad express l’operatore permette di trovare le sue SIM non soltanto nelle simbox, acquistandole online o nei punti snaipay, ma anche nei maggiori punti vendita di largo consumo come supermercati e ipermercati.

Le offerte attualmente attivabili sono la Iliad Giga 100, gemella di Iliad Flash 100 5G che però non è già più disponibile.

Attualmente questa sembra essere la sola offerta disponibile tramite i canali Iliad Express acquistando nei supermercati, negli ipermercati, negli store di elettronica e nei bookstore.

Cosa prevede l’offerta Iliad Giga 100

L’offerta appena menzionata prevede chiamate illimitate per tutti i numeri fissi e mobili italiani e verso alcune destinazioni internazionali, messaggi illimitati verso tutti, e un traffico dati di 100 Giga a disposizione ogni mese, valido anche per la navigazione a 5G al prezzo di soli 9,99 euro al mese.

Come fare per attivare l’offerta? Si possono utilizzare i canali di Iliad Express per attivare Iliad Giga 100, oppure si possono utilizzare gli accessi degli Iliad Point tramite Snaipay ma anche utilizzando le Simbox nei corner Iliad, negli store, oppure direttamente sul sito ufficiale collegandosi online.

L’acquisto dell’offerta tramite Iliad express e Iliad point può essere eseguito pagando anche in contanti, quindi a differenza degli acquisti online può avvenire anche senza l’utilizzo di carte di credito o carte prepagate accettate dalla transazione.

I costi di attivazione sono i seguenti: un costo iniziale di 9,99 euro a cui si somma l’importo del primo mese che deve essere anticipato. In totale il costo finale è quindi di 19,98 euro, che permetterà a tutti i clienti di utilizzare iliad con l’offerta Giga 100.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *