Il nuovo operatore italiano Feder Mobile lancia le nuove offerte

federmobile
Condividi

Il nuovo operatore virtuale ESP Feder Mobile lancia una nuova offerta a 8,99 euro al mese. Si chiama “Offerta Best” e include 100 GB, 100 sms e chiamate illimitate. L’operatore telefonico tutto italiano con sede a Catania che si appoggia alla rete Vodafone è partito il 15 Luglio.

Ha già lanciato un’opzione gratuita unica: la “Sliding Cost”, grazie alla quale tutti i clienti possono passare gratuitamente ad una tariffa più conveniente gratuitamente ogni mese. Un servizio molto vantaggioso che potrà permettere di cambiare tariffa quando si è in viaggio o ci si sposta, con la possibilità poi di ritornare indietro.

Le altre offerte in promozione per tutto il 2021

A soli 3,99 euro al mese (da gennaio 2022 costerà 4,99 euro) l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, 8GB di internet (3 GB per navigare in Europa inclusi nell’offerta) e 30 sms verso tutti.

La navigazione internet è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload con scatto di 1 MB anticipato.

La tariffa Standard invece prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile, 50 sms verso tutti e 30 GB di internet. In promozione per tutto il 2021 a 5,99 euro al mese, dal Gennaio 2022 invece a 6,99 euro.

La tariffa PLUS invece prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile, 50 sms verso tutti e 50 GB di internet al costo di 6,99 euro al mese fino al 31 Dicembre 2021. Dopo sarà di 7,99 euro al mese.

L’ultimo piano tariffario per i privati di Feder Mobile è HIGH, consiste in minuti illimitati verso tutti, 70 GB e 50 sms verso tutti. Il costo? 7,99 euro al mese fino al 31 Dicembre 2021. Dopodiché, si pagherà 8,99 euro al mese. Ma, si potrà sempre cambiare piano tariffario gratuitamente con “Sliding Cost”.

Le offerte Feder Mobile per il business

Feder Mobile ha anche tre pacchetti di offerte business per tutti i possessori di partita IVA. Vediamo quali sono.

Business ONE: minuti illimitati, 50 GB e 50 sms al costo di 9,99 euro al mese.

Business TWO: 70 GB di internet, 50 sms verso tutti e minuti illimitati. Il costo mensile è di 12,99 euro al mese.

Business THREE: A 15,99 euro al mese si offriranno minuti illimitati, 50 sms verso tutti e 100 GB di internet.

Tutte le offerte (sia business che customer) hanno un costo di attivazione di 24,90 euro. Ogni volta che si raggiunge l’80% dei GB disponibili per il proprio piano mensile, arriva un sms sul proprio numero per avvertire il cliente.

Per sottoscriverle bisogna recarsi nei negozi autorizzati, oppure effettuare tutto online dal sito di Feder Mobile. Se la ricarica non verrà effettuata entro i primi 60 giorni successivi alla data del rinnovo, dal 61 giorno verrà automaticamente avviato il procedimento per cessazione dell’offerta telefonica.

Le offerte Fibra di JustSpeed

Se invece avete bisogno della fibra in casa, arriva JustSpeed con una super offerta per tutti i nuovi clienti: 19,90 euro per i primi 6 mesi con Fibra Speed Power. Dal settimo mese il prezzo è di 29,90 euro al mese.

Nell’offerta è inclusa la connessione internet illimitata con Fibra FTTH GPON, modem Speed Box, navigazione con velocità di 1Gbps in download e 300 Mbps in upload.

La promozione parte da oggi 6 Settembre fino al 4 Ottobre 2021. Dopodiché costerà 29,90 euro mensili tutto l’anno. In caso di recesso dall’offerta si applicherà un contributo di 27,40 euro per il costo della disattivazione e verrà riacquisito il modem Speed Box.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *