Ho Limited Edition: 50 GB in 4G a 5,99 euro al mese

ho-mobile
Condividi

La rete telefonica virtuale Ho Mobile ha lanciato la sua offerta per concorrere con le rivali Iliad e Poste Mobile. A chi passa da queste reti Ho mobile offre una tariffa vantaggiosa con 50 GB in 4G, minuti ed sms illimitati a soli 5,99 euro al mese. A cui si aggiungono 0,99 euro per l’acquisto della sim.

La sim può essere anche di altri operatori telefonici: Digitel, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia e infine Feder Mobile.

Ma per avere diritto a questa vantaggiosa offerta, la portabilità del numero dovrà essere effettuata entro 14 giorni. Inoltre, se non si fosse soddisfatti del passaggio ad Ho Mobile, si può fare richiesta di rimborso all’operatore telefonico entro 30 giorni dalla data di attivazione della sim. Questo servizio ha il claim: “Soddisfatti Ho Rimborsati. 30 giorni per farti innamorare”.

Ho Mobile utilizza la rete Vodafone, offre dunque una copertura territoriale del 99% e anche in Europa i costi dell’offerta rimangono invariati.

L’offerta Ho Limited Edition potrebbe scadere dopo il periodo estivo.

Ho smart e le altre offerte dell’operatore

Ho Mobile in questo periodo estivo ha proposto anche altre offerte per i propri clienti. A partire da “Ho smart” che ti aiuta a connettere tutti i dispositivi di casa.

A soli 2,99 euro al mese hai 500 mega, 500 sms e 50 minuti. Ho smart è l’offerta Internet of things per la domotica. Con la sim Ho Mobile (micro o nano) puoi connettere il frigorifero, il gps, la caldaia, gli elettrodomestici e tutti i dispositivi smart. Non ci sono costi aggiunti e quando finisci i mega, bisogna aspettare la prossima ricarica.

Il costo di attivazione è di 9 euro a cui si aggiungono 3 euro di prima ricarica e 0,99 euro per l’acquisto della sim. Non ci sono vincoli aggiuntivi. Se si vuole disdire, non si paga niente.

Se invece volete acquistare una nuova sim Ho Mobile per il vostro cellulare c’è l’offerta a 8,99 euro al mese con 70 GB in 4G, minuti ed sms illimitati. Il costo di attivazione è di 9 euro, quello della sim è 0,99 euro, mentre invece la prima ricarica è di 9 euro. Anche per quest’offerta Ho Mobile propone la sua formula “Soddisfatti Ho Rimborsati”. Questa promozione è valida sia per le nuove sim che per la portabilità da Kena Mobile e Daily Telecom.

Tra i servizi disponibili con quest’offerta ci sono: l’hotspot, sms ho chiamato, avviso di chiamata, segreteria telefonica, trasferimento di chiamata e navigazione nel territorio europeo.

Navigare in internet senza telefonare: l’offerta Ho Mobile

Per chi invece volesse usufruire delle offerte solo dati Ho Mobile propone le 2 promozioni “Ho Tanti Dati” che permettono anche di accedere agli sconti per i router 4G TP – Link su Amazon.

Con 12,99 euro al mese Ho Tanti Dati offre 100 GB. Il costo iniziale è di 22,99 euro e comprende 9 euro di attivazione, 0,99 euro per la sim e 13 euro di prima ricarica.

La seconda offerta invece è di 19,99 euro al mese con 200 GB. Anche qui il costo iniziale comprende lo stesso costo di attivazione e sim per un totale di 29,99 euro.

Chi sceglie “Ho Tanti Dati” ha diritto ad alcuni sconti su Amazon:

  • 10 euro sul Router Basic TL – MR6400
  • 15 euro sul Router Advanced Archer MR600
  • 20 euro sul Mesh Deco E4 3 pack.

Questi sconti verranno inviati ai clienti per mail quando attiveranno l’offerta e potranno utilizzarli fin da subito.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *