Ho. 5.99 Summer Edition: Minuti, messaggi illimitati e 50 Giga

ho-mobile
Condividi

In un mercato così ricco di compagnie telefoniche concorrenti l’una con l’altra la nuova società Ho.Mobile ha Ideato una nuova offerta telefonica davvero allettante: la Ho.5,99 Summer Edition.

Ma quali sono i vantaggi di questo nuovo piano tariffario?

Oggi lo scopriremo grazie a questa dettagliata guida.

Il bundle della Ho.5,99 Summer Edition

Per cercare di soddisfare le diverse esigenze della clientela per quanto riguarda i servizi telefonici il bundle Della Ho.5,99 Summer Edition è composto da un perfetto connubio di minuti, messaggi e Giga adibiti alla navigazione su Internet.

Nell specifico per quanto riguarda le prime due voci possiamo affermare con certezza che tutte e due sono illimitate in modo tale da poter effettuare chiamate o inviare messaggi senza doversi preoccupare di nulla. Ovviamente è importante precisare che i minuti e i messaggi di questa promozione possono essere utilizzati verso qualsiasi numero di telefono indipendente dalla compagnia telefonica alla quale è legato.

Discorso totalmente diverso per quanto riguarda i Giga internet: essi sono 50 e consentono di navigare sul web alla massima velocità prevista per una connessione 4G. Per di più essi non verranno consumati per accedere ai propri social personali come ad esempio Facebook o Instagram e garantiranno una discreta velocità nel caso in cui si decidessero di caricare o scaricare dei contenuti multimediali dal proprio cellulare. Solitamente la velocità di upload e di download si aggira intorno ai 30 Mbps.

Chi può abbonarsi alla Ho.5,99 Summer Edition e come si fa?

La Ho.5,99 Summer Edition è un’offerta telefonica esclusivamente dedicata a tutti i clienti di altre compagnie telefoniche online come ad esempio CoopVoce, PosteMobile, Rabona Mobile, Bt Italia e tante altre.

Nel caso in cui appartenessi ad una di queste società e vorresti passare alle Ho.Mobile non ti verrà richiesto nessun requisito particolare e il contratto che andrai a firmare non comprenderà alcun vincolo affinché tu, qualora non fossi soddisfatto, possa disdirlo in qualsiasi momento.

Per portare a termine questa nuova iscrizione basterà recarsi in un punto vendita Ho.Mobile e, dopo aver richiesto maggiori informazioni, compilare il modulo di adesione i propri dati personali per avviare la nuova pratica.

Una volta averlo consegnato all’operatore non resterà altro che aspettare qualche giorno lavorativo per poter utilizzare la nuova Sim Ho.Mobile che verrà consegnata al momento adibita a questa nuova promozione.

Nel caso in cui non avessi la possibilità di recarti in uno di questi punti, è possibile effettuare questa procedura direttamente dal sito ufficiale. Ovviamente in questo caso la nuova Sim verrà consegnata direttamente all’indirizzo che verrà inserito nelle pratiche.

Quanto costa la Ho.5,99 Summer Edition e qualche altra informazione aggiuntiva

Come si può evincere dal suo nome, il prezzo mensile previsto per la Ho.5,99 Summer Edition ammonta a soli 5.99 euro.

Bisogna precisare però che, solamente per il primo mese, bisognerà sostenere un costo aggiuntivo davvero minimo per acquistare la nuova Sim che verrà abilitata per questa promozione.

Come se ciò non bastasse quest’offerta telefonica comprende altri servizi gratuiti davvero fantastici come ad esempio il servizio di Roaming UE e la Extrasoglia dati.

Per quanto riguarda il primo possiamo affermare con certezza che esso aiuterà tutti i nuovi clienti a risparmiare nel caso in cui si recassero qualche Paese dell’Unione Europea poiché permette di usufruire comune dei minuti e dei messaggi illimitati previsti da questa promozione ma potrebbero diminuire i Giga per navigare su internet.

Il secondo invece consente di bloccare in maniera automatica i Giga adibiti alla navigazione nel caso in cui si esaurissero: con questa metodologia tutte le persone non dovranno spendere ingenti somme di denaro per saldare il loro credito residuo.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *