Fastweb mobile: da oggi disponibile l’offerta 5G, 100 Giga di dati, chiamate illimitate e 100 SMS a soli 10,95 euro al mese

fastweb
Condividi

Dopo aver messo a disposizione l’offerta Fastweb Nexxt Mobile 5G, Fastweb mobile rende disponibile a chi vuole massimizzare la sua promozione una Fastweb Nexxt Mobile Maxi 5G.

Rispetto alla sorella minore, questa offerta mette a disposizione 100 Giga di traffico dati che possono viaggiare anche sulla rete 5G che nelle maggiori città sta vedendo dei lavori di aggiornamento per permetterne l’uso ai telefoni che supportano la nuova rete.

Oltre al 100 Giga, la Nexxt Mobile Maxi offre chiamate illimitate verso più di 60 destinazioni internazionali e 100 messaggi il tutto a 10,95 € al mese.

Per quanto riguarda il Roaming nei paesi europei, in Svizzera e Inghilterra, saranno disponibili 500 minuti, i 100 messaggi e 4 Giga di traffico dati al mese.

La rete 5G

La rete 5G di Fastweb Mobile è sulla bocca di tutti, dopo l’attivazione che è stata fatta questo 27 dicembre nelle maggiori città di Milano, Roma, Bologna, Napoli, Asti, Novara, Alessandria, Parma, Monza, Reggio Emilia, Carrara, Bari, Terni, Lecce, Andria, Cosenza, Catanzaro e infine Caltanissetta.

La rete potrà essere usata al massimo delle sue potenzialità solo attraverso uno degli smartphone che sono stati assicurati dall’operatore per massimizzare l’uso della rete.

Questi modelli sono:

  • Per Huawei: il P40 Pro+ 5G e il P40 Pro 5G, ma anche il P40 5G e il P40 Lite 5G (insomma tutta la serie dei P40) e poi il Mate 20 X 5G, il Mate XS e il Mate 40 Pro.
  • Per i modelli Oppo: il Reno 4 Pro 5G, il Reno 4 5G e il Reno 4 Z 5G, ma anche la serie Find X2 lite, Find X2 Neo, Find X2 Pro e il A73 5G
  • Per i modelli Xiaomi: il Mi 10 T Pro 5G e il Mi 10 T 5G, il Mi 10 T Lite 5G, il Mi 10 5G, il Mi 10 Pro 5G e il Mi 10 lite 5G
  • Per i modelli ZTE invece solo l’Axon 11 5G.

Per il momento, l’offerta di Fastweb Nexxt Mobile Maxi 5G se fatta online non ha alcun costo di spedizione o costi di contributo della scheda, quindi il totale complessivo dell’attivazione sarà di soli 10,95 €.

Nel caso in cui i messaggi venissero consumati prima della fine del mese e della nuova ricarica, il costo per ogni messaggio sarà di 5 centesimi fino al rinnovo mensile.

Al superamento del traffico dati invece, dopo i 100 Giga Fastweb mette a disposizione 1 Giga in più a 6 euro, ma solo se il credito disponibile sulla SIM è sufficiente.

C’è un’ulteriore alternativa: l’opzione 10 Giga, che permette di ricevere 10 Giga di traffico in più ogni mese al costo extra di 6 euro mensili (prevede il rinnovo automatico)

Nel caso in cui il credito per l’attivazione del Giga extra non fosse sufficiente, purtroppo la navigazione sarà bloccata fino al prossimo rinnovo dell’offerta mensile.

Questa opzione di Giga extra comunque, essendo poco economica, può anche essere disattivata collegandosi nella propria area clienti.

Fastweb Nexxt Mobile 5G

Per chi si accontenta di 70 Giga al mese, chiamate illimitate e gli stessi 100 SMS a soli 7,95 euro al mese, Fastweb mette a disposizione anche la “sorella minore” della Nexxt Maxi 5G al prezzo promozionale appena detto.

Le chiamate possono essere utilizzate per tutti gli oltre 60 paesi internazionali, e il Roaming negli stati europei, in Svizzera e Inghilterra, permette comunque di usufruire di 4 GB al mese.

Anche questa non ha alcuni costi di attivazione, ma presto potrebbe scadere salvo ulteriori proroghe.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *