Fastweb lancia nuove offerte Mobile a 7,95 euro

fastweb
Condividi

Da oggi e fino al 3 Settembre, Fastweb propone una speciale offerta per i suoi clienti di rete fissa. Fastweb Mobile sarà disponibile a 7,95 euro al mese.

Fastweb Mobile include il 5G, chiamate illimitate verso tutti, 150 GB (anziché 90 GB) di internet alla massima velocità, 100 sms, sim gratuita e spedizione inclusa, più 3 mesi di Discovery + inclusi (al termine l’abbonamento si disattiva automaticamente).

Inoltre, navigando con la rete 4G il roaming per l’UE è gratuito ed esteso anche all’UK e alla Svizzera. Ben 60 destinazioni internazionali rientreranno nel conteggio delle telefonate gratuite. Invece gli sms costeranno 7 centesimi in UE e 20 centesimi nei Paesi Extra UE.

E se non sono sufficienti gli sms e i GB dell’offerta? A soli 5 centesimi si potranno inviare sms e 1 GB di traffico dati costerà 6 euro.

La speciale offerta dà diritto alla sim gratuita e 150 GB anziché 90 solamente se viene sottoscritta online. Altrimenti la sim costa 10 euro e il prezzo di spedizione è di 5 euro.

Le offerte per la Casa in scadenza il 3 Settembre

Per chi invece non ha ancora sottoscritto nessun abbonamento con Fastweb ci sono due speciali offerte che comprendono rete fissa e mobile. Vediamole nel dettaglio.

Fastweb Casa Light + Mobile Light comprende la fibra ultraveloce, chiamate illimitate, modem FASTGate e attivazione della linea per quanto riguarda la rete domestica. Per il Mobile ci sono 50 GB con la rete 5G, chiamate illimitate verso tutti i numeri, 100 sms e la spedizione gratuita della sim. Se si sottoscrive l’abbonamento online, la sim sarà gratuita, verranno richiesti solo 4,95 euro per la prima ricarica. Il costo di questa promozione è di 29,90 euro al mese.

La seconda offerta è Fastweb Casa + Mobile Light a 32,90 euro al mese. Anche in questo caso sono inclusi internet con la Fibra ultraveloce e le chiamate illimitate. Mentre per quanto riguarda il mobile le condizioni sono le medesime dell’altro pacchetto.

Ma in questa offerta è incluso anche l’Internet Box NeXXt, l’Internet Box di Fastweb. Sfruttando l’ultra velocità si potrà interagire con Alexa, ascoltare musica e avere il Wi-Fi 6 per tutta l’abitazione grazie all’amplificatore Wi-Fi Booster. L’Internet Box di Fastweb ha un design elegante e moderno, perfetto per l’arredamento casalingo.

Ognuno dei due pacchetti casa dà diritto all’abbonamento di Discovery+ per 3 mesi, al termine dei quali si disattiverà senza costi aggiuntivi. Per ottenere la sim gratuita entrambe le offerte devono essere sottoscritte via internet tramite sito web oppure app. Inoltre, per 30 giorni c’è la possibilità di annullare l’abbonamento gratuitamente con il rimborso di tutti i costi sostenuti durante il periodo di sottoscrizione. Il 5G è incluso gratuitamente per tutte le offerte.

L’impegno di Fastweb per Nexxt Generation 2025

Queste speciali tariffe all inclusive fanno parte dell’impegno di Fastweb per Nexxt Generation 2025, che richiama il piano “Next Generation” per la crescita digitale dell’Italia. Fastweb vuole dare il suo contributo accompagnando il cambiamento con offerte senza costi nascosti e che possano offrire le massime performance del digital.

Fastweb definisce il suo progetto Nexxt Generation 2025 un percorso “Over the top infrastrutturato”, per portare l’Italia all’avanguardia tecnologica. Intelligenza artificiale, navigazione internet superveloce e impegno per la comunità, sono questi i cardini del progetto di Fastweb.

L’operatore telefonico ha dato avvio al suo progetto Fastweb Digital Academy per la formazione specialistica di oltre 50.000 persone sul digital. Un impegno per far sì che le persone di ogni età possano trovare lavoro nel nuovo campo occupazionale del presente e futuro: il digital. Entro il 2025 Fastweb conta di riuscire a creare 50.000 nuovi professionisti in questo settore.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *