Eolo fa volare gli sconti per la rete fissa dei piccoli comuni: fino a 120 euro di sconto

eolo-internet-dove-gli-altri-non-arrivano
Condividi

L’operatore internet Eolo ha lanciato il 18 Agosto la sua scontistica speciale per i piccoli comuni d’Italia. Il claim è: “Più piccolo è il tuo comune, più grande è lo sconto”.

Eolo è una nuova connessione internet molto veloce e a banda ultra – larga che usa la propria antenna per assicurare la navigazione sicura e continua. Per questa tipologia di funzionamento Eolo è la soluzione perfetta per tutti quei luoghi in cui la fibra e l’adsl non arrivano.

Come funziona lo sconto di Eolo

La base da cui parte l’offerta è 24,90 euro al mese in promozione fino al 31 Agosto 2021, anziché 34,90. Ma in base al proprio comune si ha uno sconto ulteriore per i primi 24 mesi. Il valore dello sconto è determinato dal numero degli abitanti, ma non devono superare i 100.000 abitanti.

Lo sconto massimo è di 120 euro totali, diviso per i 24 mesi dell’offerta: 5 euro al mese. Per sapere qual è l’ammontare per il vostro comune di residenza vi basterà collegarvi al sito di Eolo ed effettuare la procedura su “Configura l’offerta”. Altrimenti si può telefonare gratuitamente al numero verde 800.966.030.

Ma che cosa prevede l’offerta? L’operatore telefonico offre fino a 30 Mb/s in download, chiamate illimitate verso cellulari e rete fissa, assistenza entro 3 minuti dalla chiamata e il suo EOLOrouter senza costi aggiuntivi.

L’operatore telefonico garantisce una banda minima di 128 Kb/s. In caso di recesso dall’offerta Eolo recupererà un costo per la disinstallazione degli apparecchi: 54,90 euro per il collegamento Wireless e 24,90 per la Fibra ottica. Mentre in caso di recesso entro i primi 14 giorni, il cliente non avrà alcun costo aggiuntivo a suo carico.

Con 5 euro in più al mese si possono avere i pacchetti esclusivi di Eolo e maggiore velocità

Ma l’offerta di Eolo ha anche dei pacchetti premium che offrono ulteriori servizi per i clienti divisi in 3: Intrattenimento, Studio e Lavoro e infine Sicurezza. Vediamoli nel dettaglio.

Intrattenimento offre servizi di streaming e gaming con l’ultra velocità e la possibilità di utilizzarli su più dispositivi. Questo pacchetto offre a scelta uno dei seguenti servizi:

  • 12 mesi di Play Station Plus
  • 3 mesi di Amazon Prime Video
  • 6 mesi di Eleven Sports, che dà la possibilità di vedere i match di Eurolega, Serie C e tanti altri eventi sportivi.

Studio e Lavoro invece offre, oltre all’ultra velocità e l’EOLOrouterEVO, 12 mesi del pacchetto Microsoft 365.

Invece il pacchetto Sicurezza offre l’antivirus e il parental control.

I pacchetti Intrattenimento e Studio e Lavoro sono disponibili al costo di 5 euro in più al mese, e arrivano fino a 100 Mb/s o 1 Gb/s in base alla tipologia scelta. Mentre quello Sicurezza prevede un costo di 3 euro al mese. Ma, se si sceglie di attivarli tutti e 3 il costo è di soli 10 euro al mese, con uno sconto di 2 euro.

Il primo mese di ogni pacchetto è gratuito. Inoltre, Eolo offre la possibilità di provarli tutti insieme nel corso dei primi 30 giorni e solo successivamente scegliere quello che più si preferisce. Ma solo se si effettua il pagamento bimestrale, altrimenti non è prevista alcuna prova gratuita.

L’installazione del router e dell’antenna di Eolo è totalmente gratuita e verrà effettuata da un tecnico specializzato.

Ma quelle per i comuni non sono le uniche offerte dell’operatore telefonico, Eolo offre pacchetti speciali anche per i professionisti (a partire da 34,90 euro al mese) e per le aziende (a partire da 50 euro al mese).


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *