Ecco come vincere una SIM Vodafone con 150 Giga gratis e un tablet

tablet-vodafone-sim
Condividi

Una novità ti permette di vincere ogni giorno una SIM per navigazione dati di Vodafone con 150 Giga gratuiti, e una volta a settimana un tablet Samsung.

Di che si tratta? Parliamo di un concorso a premi promosso da Henkel Italia che prevede l’acquisto di prodotti a marchio Schwarzkopf.

Il concorso in questione si chiama Schwarzkopf Heads, valido dal primo aprile fino al 30 Giugno per l’acquisto di almeno un prodotto marchiato Schwarzkopf. Il prodotto deve essere acquistato entro la data comunicata, e farà sempre fede la data stampata sullo scontrino.

Henkel Italia sfrutta quindi il suo brand Schwarzkopf con un concorso per promuovere la sua iniziativa “Schwarzkopf Heads, la libertà inizia dalla testa”.

Il progetto punta a supportare l’imprenditoria femminile, tramite le modalità instant win con la quale, dopo l’acquisto del prodotto stesso a marchio Schwarzkopf presso qualsiasi punto vendita sparsi in Italia, aderente all’iniziativa o che espongono il materiale pubblicitario, o anche tramite gli acquisti sul web nei siti di ecommerce, si può cercare di vincere un premio giornaliero e un premio settimanale in maniera istantanea.

Come funziona il concorso

Andiamo nel dettaglio del concorso Schwarzkopf Heads.

La promozione si rivolge a tutti i consumatori maggiorenni che risiedono o sono domiciliati su tutto il territorio nazionale e che vogliono acquistare i prodotti previsti dalla manifestazione dentro l’ambito territoriale (anche per i dipendenti del gruppo Henkel, utilizzando la loro email privata).

La partecipazione al concorso si fa tramite scontrino parlante e titoli di acquisto. Praticamente, ogni singolo titolo d’acquisto parlante che mostra un prodotto Schwarzkopf acquistato, e indipendentemente dal numero di prodotti del marchio acquistato, può essere utilizzato per una singola giocata.

Strategicamente, quindi, è più conveniente utilizzare più titolo d’acquisto parlanti con prodotti del concorso acquistati, perché permetteranno al cliente di poter partecipare più volte al giorno fino a un massimo di 6 volte.

A prescindere dal numero di partecipazioni comunque, i partecipanti al gioco a premi possono aggiudicarsi un singolo premio per tutta la durata del concorso, quindi in caso di vittoria il software agirà automaticamente per inibire al cliente tutte le partecipazioni successive.

Scopri come partecipare al concorso

Dopo aver effettuato l’acquisto, sarà sufficiente collegarsi alla pagina dedicata del concorso, disponibile sul sito DonnaD. A questo punto è sufficiente registrarsi al magazine online oppure accedere con le proprie credenziali. In ogni caso è richiesto l’utilizzo del proprio codice fiscale.

Terminato il processo di registrazione o accesso, sarà sufficiente inserire i dati dello scontrino o del titolo d’acquisto parlante: si tratta delle cifre dell’importo totale dello scontrino, anche con le cifre decimali che seguono la virgola, quindi la data e l’ora d’acquisto riportate sul titolo d’acquisto.

Al termine del processo bisognerà caricare una scansione o una foto leggibile dello scontrino parlante per confermare il possesso del titolo d’acquisto. La foto o la scansione deve essere fatta sia fronte che retro. Ricordate ovviamente di conservare lo scontrino fino alla fine della promo.

I premi in palio Vodafone e Samsung

Come già detto, i premi del concorso Schwarzkopf Heads si dividono in premio giornaliero e premio settimanale.

Ogni giorno puoi vincere un premio istantaneo di una SIM per la navigazione dati Vodafone, ricaricabile e con la Giga Speed Pack attivata, offerta che per 3 mesi ti mette a disposizione 150 Giga di traffico totale.

Il premio può essere ritirato presso qualsiasi negozio Vodafone, presentando un codice di 10 cifre che verrà inviato tramite email e che servirà ad attivare la scheda telefonica.

Ogni settimana, inoltre, si può vincere un bundle composto da un tablet Samsung Galaxy Tab S6 lite e la SIM Vodafone con 150 Giga.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *