Creami WOW 10 GB: una grande offerta di PosteMobile

postemobile
Condividi

PosteMobile è una nuova compagnia telefonica appartenente alla grande società Postepay che, nel giro di pochissimi anni dalla sua nascita, propone tantissime promozioni vantaggiose per i nuovi clienti come ad esempio la Creami wow 10 GB.

Ma quali sono i vantaggi previsti da questa nuova offerta? Ecco qui un articolo dedicato completamente ad essa che ti fornirà tutte le informazioni del caso.

Il bundle della Creami wow 10 GB

L’offerta Creami wow 10 GB è stata ideata con un bundle ben definito in modo tale da poter invogliare nuove persone a entrare nel grande gruppo PosteMobile.

Per essere più specifici, quest’offerta comprende:

10 GB di traffico dati: grazie ad essi sarà possibile viaggiare su internet alla massima velocità prevista dalla connessione in modo da consentire una navigazione fluida e veloce. Per di più questi giga potranno essere utilizzati per scaricare ogni genere di contenuto multimediale sul proprio cellulare o per caricarlo sui propri social; Sms illimitati: si tratta di un ottino vantaggio per poter mettersi in contatto con qualsiasi tipo di numero telefonico. Ovviamente è necessario ricordare che essi potranno essere utilizzati verso ogni tipo di compagnia telefonica e senza alcun costo aggiuntivo;

Minuti illimitati: sono stati appositamente inseriti in questa promozione in modo da poter effettuare un numero illimitato di chiamate. Anche in questo caso, essi potranno essere spesi per chiamare ogni numero di telefono indipendentemente dalla compagnia telefonica a cui è legato; Servizio “ti cerco”: permette di sapere se qualcuno ti ha chiamato mentre eri impegnato in un’altra conversazione. Sevizio “richiama ora”: nel caso in cui non riuscissi a metterti in contatto con un altro numero, esso ti consentirà di sapere in quale esatto momento potrai riprovare a chiamarla

A chi è dedicata la Creami wow 10 GB e come si fa per attivarla?

La Creami wow 10 GB è una promozione telefonica dedicata a tutti i nuovi clienti che decidono di passare alla compagnia Postemobile.

Per usufruire di questa fantastica offerta ti basterà accedere alla pagina ufficiale Postemobile e portare a termine tutte le operazioni necessarie per registrarvi.

Una volta aver fatto ciò bisognerà scegliere il metodo di pagamento che più si preferisce per attivare la promozione.

A questo punto non resterà altro che aspettare qualche giorno per ricevere la nuova Sim direttamente a casa vostra.

Per chiunque non si trovasse a proprio agio nell’effettuare questa registrazione su internet sarà possibile eseguire il tutto contattando un operatore Postemobile al numero verde dell’azienda.

Informazioni aggiuntive sulla Creami wow 10 GB

I vantaggi della Creami wow 10 GB non si limitano solamente al suo bundle, ma bensì anche al suo costo mensile. Difatti, essa è disponibile ad un prezzo molto conveniente ovvero 4.99 euro.

È doveroso ricordare che questo costo potrà essere coperto con una semplice ricarica telefonica oppure tramite conto bancario.

A questo, solamente per il primo mese, bisognerà aggiungere un costo aggiuntivo pari a 20 euro, necessari per coprire le spese legate alla nuova Sim e alla pratica che bisognerà aprire.

Qualora il costo della promozione non venisse coperto, verrà applicata per i primi giorni una tariffa molto particolare che prevede un prezzo di 12 centesimi per ogni messaggio o minuto e 3.50 euro ogni 400 MB di traffico dati.

Nel caso in cui il cui debito non venisse saldato, nel giro di qualche mese, la Sim verrà disabilitata automaticamente dagli operatori Postemobile.

In conclusione, la Creami wow 10 GB è una promozione davvero unica nel suo genere e, qualora fossi interessato ad attivarla, affrettati poiché essa sarà valida solamente fino all’8 giugno 2021.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *