CoopVoce fa il pieno di offerte: Evo 30 a 6,90 al mese

coopvoce
Condividi

Grandi novità per i clienti del primo operatore virtuale di telefonia in Italia: CoopVoce. Dal 26 Agosto nuove tariffe e buoni spesa per i soci Coop Alleanza 3.0. Le offerte “Evolution” sono le più complete che ha sviluppato sinora l’operatore mobile.

I nuovi piani Evo dal 26 Agosto

Dal 26 Agosto in tutti i punti vendita Coop sarà possibile attivare i nuovi piani “Evolution” per i ricaricabili. Ecco di che si tratta:

Coop Voce Evo100: un piano completo con 100 GB di traffico internet in 4G con rete TIM, 1000 sms verso tutti, minuti illimitati verso qualunque numero fisso o mobile. Il costo mensile è di 8,90 euro al mese.

Evo30 invece prevede per 6,90 euro al mese 30 GB di navigazione web in 4G con rete TIM, 1000 sms verso tutti, minuti illimitati verso chiunque.

Per chi entra per la prima volta in CoopVoce, l’acquisto della sim è di 10 euro con 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus non rimborsabile. All’atto dell’acquisto si dovrà scegliere uno dei piani tariffari presenti.

Le offerte “Evolution” già attive su Coop Voce

Fin da ora sono disponibili su CoopVoce alcune tariffe Evo vantaggiose, come Evo 50. Sono previsti in questo piano 50 GB di traffico in 4G, 1000 sms verso tutti e minuti illimitati, il costo mensile è di 9,50 euro al mese.

Evo 10 invece per 5,90 euro al mese prevede 10GB di connessione in 4G, 1000 sms verso tutti gli operatori mobile, minuti illimitati di chiamate verso tutti.

Inoltre, per chi non avesse bisogno di un piano tariffario con Internet, c’è Evo Voce&Sms con 1000 sms e minuti illimitati verso tutti. Se si finiscono i bundle con quest’offerta, i clienti possono navigare fino al rinnovo alla velocità di 32 Kbps.

Se al momento del rinnovo il cliente non ha il credito necessario per sostenere il costo dell’offerta, questa si sospende per 30 giorni. Durante questo tempo non sarà possibile navigare su Internet, ma si potrà solo chiamare e mandare sms. Attenzione! Se per il successivo rinnovo dell’offerta ancora non si ha credito sufficiente, questa verrà disattivata per sempre.

Il bonus che ti premia per fare la spesa

Coop promuove associa all’operatore mobile la spesa con il bonus per i soci Coop Alleanza 3.0. Come funziona? Se sei socio e passi a Coop Voce dal 26 Agosto al 22 Settembre 2021 se scegli una delle offerte sopra elencate avrai diritto ad un buono spesa da 30 euro di prodotti marchio Coop.

Promo “Accendi Voce” che ti fa guadagnare fino a 40 euro di ricarica

Un’altra possibilità di guadagno CoopVoce offre ai suoi clienti è la promozione “Accendi Voce”, disponibile già dal 1 Giugno fino al 31 Dicembre 2021. A promuoverla c’è Accendi Luce e Gas, società di Coop Alleanza 3.0. La promozione è per tutti i clienti di CoopVoce maggiorenni con una sim attiva.

Attivando una delle promozioni Accendi Luce e Gas si avrà in premio una ricarica omaggio. Basta effettuare l’adesione con l’indicazione del proprio numero di telefono. è possibile farlo sia nei punti vendita vari che online utilizzando il codice di promozione “ACCENDIVOCE” dopo l’inserimento del numero di telefono.

Ma perché sia possibile avere la propria ricarica omaggio, è necessario che proprietario sim e intestatario fornitura luce e gas casalinghi coincidano. Pertanto difficilmente i giovani potranno usufruirne.

Le ricariche sono così suddivise: 20 euro per chi attiva “Mono luce” o “Mono Gas”; invece 40 euro per chi attiva “Dual Luce e Gas”. Tutte le ricariche verranno erogate entro il 30 Aprile 2022 e saranno immediatamente disponibili sul numero indicato.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *