Buono Amazon di 100 euro in omaggio per i clienti Vodafone

amazon-vodafone
Condividi

Vodafone continua la sua campagna di promo e offerte incentivando l’attivazione online di una rete fissa con l’operatore: scatta oggi 26 Marzo 2021 e finno al 28 Marzo la possibilità di ottenere gratuitamente un buono regalo da spendere su Amazon del valore di 100 euro.

Questa iniziativa di pochi giorni potrebbe ricevere eventuali proroghe, ma ancora non ci sono sicurezze al riguardo. L’iniziativa è comunque rivolta a tutti i clienti che sottoscrivono una Internet Unlimited a scelta tra le due versioni possibili oppure scelgono l’offerta di fisso mobile chiamata Giga Family Infinito Edition.

Per quanto riguarda la prima offerta, Internet Unlimited prevede uso illimitato della rete adsl con connessione Fibra rame FTTC e Fibra FTTH che permettono di raggiungere velocità fino a 1 giga al secondo.

Comprese nella promo sono chiamate a fissi e mobili nazionali illimitate e installazione di una Vodafone Station. Il costo dell’offerta è di 29,90 € mensili.

Assieme a questo pacchetto, in omaggio, viene garantita una SIM dati Vodafone che in genere prevede 1 Gb di traffico di rete a velocità 4G ogni mese. Con l’attivazione dell’offerta nel pacchetto da 33,90 € mensili invece, si riceverà un pacchetto dati di 150 Gb mensili.

Parlando di Giga Family infinito Edition, invece, con questa promo si avranno internet chiamate e messaggi illimitati su una SIM prevedendo l’attivazione di una nuova rete fissa. Il costo dell’offerta è di 39,90 euro mensili tramite fattura.

L’offerta nel dettaglio

La Giga Family Infinito Edition prevede l’attivazione di un’offerta mobile dove sono inclusi minuti, messaggi e traffico dati illimitati usufruibili tramite Giga Family anche a velocità 5G e attraverso una nuova SIM su cui si potrà scegliere se effettuare la portabilità o meno.

Viene quindi attivata una nuova linea fissa con ADSl Fibra, chiamate a consumo e Vodafone Staion.

Come aderire all’offerta e ricevere il premio

L’adesione alle promozioni Vodafone viene fatta esclusivamente per le linee in Fibra FTTH che sono dedicate a un uso privato del servizio.

La promozione non può quindi essere sottoscritta da possessori di partita IVA e non può essere utilizzata in contesti professionali o aziendali.

Per ottenere il bonus, la promozione deve essere attivata online: soltanto così si avrà diritto a richiedere il premio.

Quest’ultimo è ottenibile con l’attivazione di una delle offerte sopracitate e consiste in un buono regalo spendibile sulla piattaforma di Amazon per un valore di 100 euro. Con questo buono possono essere acquistati tutti i prodotti che si trovano sulla piattaforma.

Dopo la sottoscrizione dell’offerta, il cliente troverà entro 45 giorni una mail con le istruzioni per ottenere il codice valido entro il 26 Giugno 2021, compilando un modulo online scaricabile dal sito ufficiale della Vodafone.

Con la compilazione del modulo, si riceverà un codice sconto entro 3 giorni dall’invio della richiesta, sempre all’indirizzo email utilizzato ed indicato dal cliente.

Ricevuto il bonus, dovrà essere inserito su un sito dedicato entro 3 giorni dalla ricezione. Questo sito non è ancora attivo, ed è in costruzione.

Effettuati tutti questi passaggi, il buono regalo sarà pronto per il download sulla propria area riservata Vodafone.

Come funziona il buono? Viene utilizzato sul totale degli ordini effettuati su Amazon, detraendo la cifra del buono regalo dal totale della spesa. Ovviamente questo implica che se il totale supera il valore del buono, la cifra di differenza dovrà essere pagata con uno dei metodi pagamento supportati dal portale di acquisti online.

Il buono regalo non può essere rivenduto o convertito in denaro, e non può essere trasferito su un account Amazon differente da quello del cliente associato.

Il saldo ha una validità di 10 anni.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *