Back Rabona, 120GB e minuti illimitati

rabona-mobile
Condividi

La Rabona Mobile, una delle nuove compagnie telefoniche che opera sulla rete Vodafone, ha ideato una nuovissima e fantastica offerta per gli smartphone: la Back Rabona.

Ma quali sono le particolarità di questa nuova promozione e come si può attivare?

Ecco, di seguito, una pratica guida che ti saprà spiegare al meglio tutte le informazioni inerenti all’offerta.

Caratteristiche principali della Back Rabona

L’offerta Back Rabona può essere considerata il perfetto equilibrio tra minuti, messaggi e giga per la navigazione, perfetta per tutte le persone che usano un cellulare, indipendentemente dalla loro età.

Infatti, quest’offerta incredibile della Rabona Mobile prevede:

  • 120 Gb di traffico dati: si tratta di una grande quantità di giga appositamente selezionata per farti navigare in tutta tranquillità su internet alla velocità massima di navigazione, pari a 60 Mbps per il download e 40 Mbps per l’upload. È doveroso ricordare che la quantità di questi giga è pensata per non far preoccupare più le persone quando si connettono a internet poiché sarà difficile finirli tutti e non verranno consumati né dai social né da qualunque altro tipo di applicazione;
  • Minuti illimitati: permettono ai clienti che ne usufruiscono di chiamare qualsiasi numero telefonico fisso o mobile per tutto il tempo che si vuole. Come se ciò non bastasse, utilizzando questi minuti non si spenderà neanche un soldo per pagare alcuni servizi legati alle chiamate come, ad esempio, lo scatto alla risposta;
  • Messaggi illimitati: grazie ad essi si potrà messaggiare con qualsiasi numero telefonico, esattamente come per il discorso delle telefonate, senza alcun costo di servizio, indipendentemente dall’operatore telefonico dell’altro numero.

Chi può usufruire di questa promozione e a quale prezzo

La Back Rabona è stata appositamente ideata per i vecchi clienti di questa compagnia telefonica, in modo che questi abbandonino il nuovo operatore per far ritorno alla Rabona Mobile.

Ciò che veramente colpisce di questa offerta telefonica non sono solamente i vantaggi che prevede, bensì il suo costo mensile, molto vantaggioso.

Infatti, il prezzo previsto di questa promozione ammonta a soli 7.99 euro al mese per sempre.

Insomma, un grande risparmio per tutti i clienti della Rabona Mobile, cosa che le altre compagnie telefoniche non sempre propongono.

Come si fa a attivare la Back Rabona?

Dato che la Rabona Mobile non possiede delle vere e proprie sedi fisiche in cui potersi recare, sarà necessario procedere all’attivazione della Back Rabona tramite la pagina ufficiale della compagnia.

Per essere più precisi, basterà eseguire queste semplici operazioni:

  • Aprite l’email che verrà inviata direttamente dalla Rabona Mobile;
  • Cliccare il link presente al suo interno per essere indirizzati alla pagina web ufficiale;
  • Inserire il vecchio numero telefonico legato a questa compagnia telefonica;
  • Controllare che sia disponibile la Back Rabona;
  • Attivarla seguendo tutte le procedure e aspettare qualche ora prima di poterne usufruire.

Informazioni aggiuntive sulla Back Rabona

Sia i minuti illimitati che i Giga previsti dall’offerta Back Rabona potranno essere usati anche all’estero senza spendere alcun credito aggiuntivo, grazie al servizio roaming che verrà aggiunto.

Per attivare questa promozione, oltre ai 7.99 euro al mese bisognerà sostenere all’inizio delle spese aggiuntive, ovvero il costo della Sim Rabona Mobile e della prima ricarica per effettuare il primo pagamento mensile dell’offerta.

L’ammontare totale del costo sarà di 29.90 euro, grazie anche allo sconto di 5 euro previsto dal sito ufficiale.

Nel caso in cui si saltassero dei pagamenti, i clienti potranno usufruire dell’offerta Extra Base che prevede un costo di 29 centesimi per ogni messaggio, ogni MB di traffico per la navigazione e ogni minuto di chiamata.

Superati i 90 giorni, la Back Rabona sarà disattivata definitivamente.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *