Ancora pochi giorni per la promozione Vodafone Fibra

vodafone
Condividi

Mancano pochi giorni per la fine della promozione di Vodafone Fibra a soli 24,90 euro al mese anziché 29,90. Massima velocità con il modem fornito di Wi – Fi Optimizer e internet fino a 2.5 Gigabit/s. In più ad arricchire l’offerta ci sono le chiamate gratuite. Costo di attivazione e spedizione gratuiti per una promozione che si può attivare solo online.

Se si restituisce il modem entro 30 giorni dalla disattivazione del piano, non si dovrà pagare nessun costo aggiunto. Ma questa non è l’unica offerta che l’operatore telefonico ha per i suoi clienti è arrivato anche Family+ New, vediamo di che si tratta.

Family + New attivabile dal 27 Settembre

L’operatore telefonico ha lanciato una nuova versione del piano Family dedicato a tutti i possessori di linea fissa della rete. Lanciato lunedì sta già riscuotendo un ottima risposta di pubblico perché è il piano più economico per questo target. Vediamo nel dettaglio che cosa offre.

Con Vodafone Family + New al costo di 9,99 euro al mese con SmartPay i clienti hanno diritto a giga ed sms illimitati anche con il 5G, minuti infiniti verso tutti. Per tutti i nuovi clienti l’attivazione ha un costo di 6,99 euro al mese, mentre per chi è già cliente dell’operatore e vuole cambiare tariffa il costo sale e diventa di 22,50 euro.

Quando si attiva una nuova sim in automatico viene attivato il piano base Vodafone 25 new che ha alcuni servizi attivi a consumo, come la segreteria telefonica, la continuità del servizio per continuare a navigare anche in caso di credito insufficiente.

I clienti Vodafone Family+ possono aderire all’offerta senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo, mentre per chi vorrà aggiungere una sim dovrà pagare 6,99 in più e 10 euro per la sim, anziché 32,99 euro. Ma se il cliente recede e cambia operatore, allora dovrà dare all’operatore i 26 euro rimanenti se non ha pagato almeno 180 euro di traffico telefonico.

Il Family Plan inoltre offre la possibilità di accedere ad offerte esclusive per l’acquisto di smartphone e altri accessori di telefonia. In questo momento nello store sono presenti alcuni cellulari con prezzi vantaggiosi per i clienti Family Plan. Si tratta dei modelli: Apple iPhone 12 Mini, Samsung Galaxy S21 5G, Galaxy A32 5G, Galaxy A22 5G, Xiaomi Mi 11i 5G, Xiaomi Redmi Note 10 5G, Oppo Find X3 Neo 5G, Oppo Reno 4Z 5G e Oppo A54 5G.

Inoltre, per chi vuole vedere anche film e serie tv in streaming, è possibile attivare da ieri, 28 Settembre, la promozione speciale all inclusive a 19.99 euro in più al mese comprensivi di una sim in più.

Anche Tim offre lo streaming in promozione

Le tariffe della telefonia nell’ultimo anno sono calate del 4,1% nell’ultimo anno, pari a 10.43 euro mensili, grazie alla concorrenza agguerritissima che si è creata tra i vari competitors telefonici. Anche player come Tim hanno effettuato un calo medio del 3.1% nell’ultimo anno, proponendo nuovi pacchetti commerciali su misura per il suo target.

E se Vodafone ha integrato Netflix nel suo piano telefonico, Tim ha fatto altrettanto con Disney+ e ha lanciato un’offerta molto vantaggiosa. Dal 27 Settembre Tim sta regalando gratuitamente per 6 mesi l’abbonamento Disney+ ad alcuni clienti di rete fissa TimVision. La strategia di marketing è tra le più efficaci: fornire al cliente un servizio di qualità per poi indurlo ad abbonarsi a pagamento dopo.

Disney + ha recentemente aggiornato il suo catalogo di serie tv e film, inserendo molti titoli per adulti, in modo da allargare maggiormente il suo target di riferimento. Questa settimana è uscita l’undicesima stagione della serie cult The Walking Dead, e film come “La 25a ora”.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *